Lunedì 11 Novembre
Al Nord soleggiato in giornata con foschie e nebbie al mattino in pianura. In nottata peggiora sulle Alpi con neve dai 1300m. Temperature in lieve calo, massime tra 14 e 19. Al Centro stabile e in prevalenza soleggiato, salvo qualche annuvolamento sparso sul versante adriatico, a carattere innocuo. Temperature in lieve calo, massime tra 15 e 19. Al Sud instabile sulle Isole con rovesci e temporali, abbondanti in Sicilia. Nuvolosità sparsa altrove, con fenomeni isolati. Temperature stabili, massime tra 19 e 22.
Martedì 12 Novembre
Al Nord instabile al Nordovest con piogge e nevicate sulle Alpi, fin sotto i 1000m su Val d’Aosta e basso Piemonte, nuvoloso ma più asciutto altrove. Temperature in calo, massime tra 10 e 14. Al Centro nuvolosità irregolare a tratti più compatta ma con fenomeni nel complesso deboli ed isolati. Temperature in lieve calo, massime tra 15 e 19. Al Sud instabilità diffusa sulle Isole con rovesci e temporali, entro fine giornata peggiora anche sui settori peninsulari. Temperature in lieve calo, massime tra 15 e 20-
Mercoledì 13 Novembre
Al Nord torna il sole ovunque con tempo anche poco umido grazie alla ventilazione orientale che inibirà la formazione di nebbie. Temperature in lieve calo, massime tra 11 e 14. Al Centro variabile o nuvoloso su Adriatico e Appennino con qualche isolato fenomeno, soleggiato sulle regioni tirreniche. Temperature in lieve calo, massime tra 13 e 17. Al Sud tempo instabile con occasione per piogge e rovesci, anche temporaleschi tra Sicilia, Calabria e Puglia, meglio in Sardegna. Temperature in calo, massime tra 15 e 20.


