Addio ad Aldo Agroppi, ex calciatore e allenatore, aveva 80 anni

0
25

Aldo Agroppi è morto questa mattina all’ospedale di Piombino, dove era ricoverato da giorni per una polmonite. L’ex calciatore del Torino (200 presenze dal 1967 al 1975) e allenatore di Pisa, Perugia, Padova, Fiorentina, Ascoli e Como, ha indossato anche la maglia azzurra in 5 occasioni.

Lascia la moglie Nadia e i figli Nilio e Barbara. Camera ardente già aperta nella sala del commiato della Pubblica Assistenza di Piombino.

“La Società Biancoscudata si stringe attorno ai familiari e agli amici di Aldo in questo momento di dolore”, rende noto il Padova calcio.

Il Livorno, club dove gioca il nipote di Aldo Agroppi, Andrea Luci, ha espresso cordoglio per la morte dell’ex calciatore e allenatore piombinese. “L’ Unione Sportiva Livorno – si legge nella nota – si unisce al cordoglio per la scomparsa di Aldo Agroppi. Le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici e in particolare al nostro capitano Andrea Luci”.