Per chi ama coprirsi al caldo – proprio come Julie, la mucca delle Highland – l’inverno in Scozia è davvero la più incantevole delle stagioni. – l’inverno in Scozia è davvero la più incantevole delle stagioni. Altre immagini sono disponibili qui. Per scaricarle, visita il sito e registrati sul Media Toolkit di VisitScotland.
Lo senti il muggito? VisitScotland ha un messaggio speciale, ispirandosi alle icone scozzesi più amate, le nostre mucche delle Highland!
Invitando i visitatori ad avvolgersi al caldo per sperimentare l’allettante offerta invernale della Scozia, VisitScotland festeggia con un tributo muggente ai nostri amati amici pelosi. Julie, che sfoggia con orgoglio la sua maglieria scozzese su misura presso la Newton Farm Holidays and Tours, ha un ruolo da protagonista, incoraggiando i fan della Scozia di tutto il mondo a dimenticare la tristezza di gennaio con le nostre mucche delle Highland.
Naturalmente il divertimento non si ferma alla fattoria. Con l’arrivo dei mesi più freddi, la Scozia si trasforma in un invitante parco giochi pieno di avventure invernali: dagli incontri con le renne alle emozionanti fughe all’aperto e agli eventi musicali dal vivo.
L’inverno in Scozia è un momento per immergersi nel calore dell’accoglienza per cui gli scozzesi sono famosi. Mentre le giornate si accorciano, le notti si riempiono di musica, di bicchierini di whisky davanti al fuoco e di delizie scozzesi che riscaldano il cuore e l’anima.
La preziosa luce invernale è ancora più speciale e proietta il suo bagliore etereo sui paesaggi e sugli scenari, permettendo a coloro che scelgono di avventurarsi nei mesi invernali di sentirsi come se stessero assistendo a una sorta di magia, dato che le sfumature dorate danno vita ai grandi spazi aperti in modi inaspettati. Giornate fresche e frizzanti, guance rosee e angoli accoglienti aspettano di essere scoperti quest’inverno in Scozia…
Le nostre amate mucche scozzesi sono già diventate le beniamine dei visitatori e degli abitanti del luogo, comparendo su una serie di souvenir e sui social. Per 10 anni, le mucche delle Highland scozzesi sono state protagoniste di un fenomeno mediatico grazie ai post #Coosday di VisitScotland e questo gennaio VisitScotland porterà il #Coosday a un livello completamente diverso. Seguendo le orme di alcuni iconici pony delle Shetland (date un’occhiata qui), le mucche delle Highland della Newton Farm Holidays and Tours di Angus si sono concesse una trasformazione invernale per scacciare la tristezza di gennaio.
Louise Nicoll, proprietaria della Newton Farm Holidays and Tours, ha dichiarato:
“La nostra fattoria a conduzione familiare, immersa nell’idilliaca campagna dell’Angus, offre una varietà di esperienze autentiche che invitano i visitatori a immergersi nei ritmi quotidiani della vita agricola scozzese.
La magia della Scozia risplende davvero in inverno, con la sua aria frizzante, i suoi paesaggi tranquillli e un innegabile senso di benessere. Esplorare l’aria aperta in questa stagione è rinvigorente e gratificante, e i nostri tour e le nostre esperienze in fattoria sono un modo perfetto per incontrare in sicurezza i nostri simpatici animali, approfondire il ricco patrimonio agricolo scozzese e godere del potere rigenerante della natura.
Siamo entusiasti di collaborare con VisitScotland e con le talentuose maglieriste dell’A’ The Airts Community Centre per questo progetto meravigliosamente unico.
Vedere la nostra cara mucca delle Highlands Julie entrare nel suo ruolo di aspirante modella e ambasciatrice, è stata una gioia.
La sua personalità unica strappa un sorriso a tutti quelli che la incontrano e speriamo che il suo cardigan accogliente ispiri i visitatori ad intraprendere avventure invernali qui in Scozia, la patria delle mucche accoglienti!”.

