Covid, Pollini (M5s): «Impossibile dimenticare»

0
33

Paola Pollini (Consigliere regionale M5s Lombardia): «Oggi è la Giornata Nazionale in memoria delle vittime del #Covid-19

Il Movimento Cinque Stelle Lombardia si stringe nel rispettoso ricordo di quei giorni, del silenzio, dello smarrimento e nell’abbraccio di chi ha perduto affetti, di medici, infermieri e operatori sanitari che hanno sacrificato sé stessi semplicemente facendo il proprio dovere. In quei giorni, quando siamo stati costretti per la prima volta a imparare che non c’era posto per curare tutti, c’è stato chi ha lottato in prima linea per salvare più vite possibili. Questo non lo dobbiamo dimenticare, mai.

Da parte mia e da parte del Movimento Cinque Stelle Lombardia, oggi, ritengo importante ringraziare ancora una volta chi ha lavorato in prima fila per dare una mano ai cittadini che si sono trovati ad affrontare la più grande crisi dal dopoguerra ad oggi.

Grazie quindi ai volontari, alle amministrazioni locali e al Governo che in quei giorni lavorò senza sosta per proteggere prima e sostenere poi con aiuti economici senza precedenti cittadini, lavoratori e imprese italiane.

Oggi il Consiglio regionale della Lombardia dedica un minuto di silenzio per commemorare le vittime di una tragedia, che speriamo non ritorni mai più» così la Consigliera regionale del Movimento Cinque Stelle Lombardia, Paola Pollini, dopo il minuto di silenzio dedicato dal Consiglio regionale della Lombardia alla memoria delle vittime del Covid-19