“Mentine, Sushi e Coca Cola”

0
17

“Mentine, Sushi e Coca Cola” è una composizione intensa e immaginifica che racconta il punto di vista di un uomo defunto, disteso sotto un campo di fiori, mentre riflette sulla sua vita, sugli amori perduti e sulle scelte che hanno definito la sua esistenza

Un racconto che mescola nostalgia e surrealtà. Il testo, scritto da Plebani-Migliorati, è un mosaico di immagini vivide che intrecciano realtà e simbolismo, creando un’atmosfera unica e profonda.

Commenta l’artista sul brano: “Mentine, Sushi e Coca Cola è il mio primo brano nel quale c’è un featuring. In realtà è stato scritto prima degli altri brani e stava aspettando il momento giusto per uscire. Personalmente lo trovo molto interessante sia per il testo che è scritto dal punto di vista di un defunto che riflette sulla sua vita, sia per la sonorità che unisce il moderno ad un sound anni 80 con sfumature che spaziano da Pierluigi Giombini ai Cure.”

Biografia

Guido Plebani, in arte Plebbo, è un cantautore e produttore romano, classe 2003. Prima di dedicarsi alla musica, ha trascorso molti anni nel mondo del tennis, per poi scoprire una forte passione per la musica nel 2022. Ha iniziato a scrivere canzoni pochi mesi dopo aver imparato da autodidatta a suonare chitarra e pianoforte, con l’obiettivo di trasformare in realtà le melodie e le emozioni che immaginava.