LE RIVINGTON NIGHTS PROSEGUONO ANCHE NEL MESE DI LUGLIO
“Jazz sotto le stelle” continua con nuove serate dedicate al jazz d’autore e ai migliori artisti live
Le serate “RIVINGTON NIGHTS” continuano anche per tutto il mese di luglio.
Rivington, il primo ristorante di ispirazione newyorkese di Milano, prolunga il suo ciclo di eventi con nuove date del fortunato format “Jazz sotto le Stelle”, il programma di eventi e incontri dedicati alla Grande Mela.
Ogni giovedì sera, gli amanti del jazz potranno continuare a vivere l’atmosfera dei leggendari club di Manhattan tra musica dal vivo, cocktail ricercati e cucina d’autore, con vista sullo skyline di Porta Nuova.
Una location elegante e internazionale accoglie il pubblico in una dimensione sospesa tra Milano e New York, dove ogni dettaglio – dal sound alla tavola – è curato per offrire un’esperienza indimenticabile.
Durante le serate, Rivington propone un menù speciale ispirato alla grande mela: Oysters Rockefeller con spinaci e pecorino, Steak Tartare “Hudson”, Raviolo agli asparagi affumicati con tartare di scampo e spuma di gambero, Surf & Turf, Rossini Style e l’immancabile NY-style cheesecake. Il tutto accompagnato da cocktail ispirati agli iconici speakeasy di Manhattan e da una selezione esclusiva di etichette firmate Garesio.
PROGRAMMA DI LUGLIO
3 LUGLIO – Martino Vercesi e Carlo Bavetta
Duo chitarra e contrabbasso per un repertorio che fonde jazz moderno e improvvisazione: sonorità morbide, ritmi sincopati e interplay raffinato.
10 LUGLIO – Giuseppe Blanco e Valentino Finoli
Pianoforte e sax si incontrano in un set dedicato al jazz standard e al latin jazz, tra eleganza e passione.
17 LUGLIO – Clara Dellavalle, Moreno Falciani e Claudio Pozzi
Modern Swing Trio è un elegante trio vocale e strumentale che reinterpreta standard jazz, bossanova e brani pop in chiave swing, ispirandosi allo stile Postmodern Jukebox. Formato da Clara Dellavalle (voce), Moreno Falciani (fiati) e Claudio Pozzi (pianoforte), unisce talento ed esperienza maturata in ambito jazz, pop e teatrale.
24 LUGLIO – Giulio Buscarino, Antonio Vivenzio e Giuseppe Lapalorcia
Phase Trio è un trio jazz moderno ed elegante, composto da pianoforte, contrabbasso e batteria. Alterna brani originali e arrangiamenti con eleganza, ritmo e improvvisazione, fondendo tradizione e contemporaneità con grande intesa e creatività.
Rivington è aperto dal martedì al sabato dalle ore 19.30.
Info e prenotazioni: events.centricmilan@hyatt.com +39 3455572717


