“Incubi” è un brano Il brano riflette un periodo in cui l’artista ha perso il controllo del proprio sonno a causa di un incubo ricorrente che l’ha tormentata per oltre un mese. Grazie alla terapia, è riuscita a liberarsi da questo loop e a comprendere che si trattava di una percezione sinistra di sé stessa che emergeva nei sogni in forme cupe e macabre. Il brano descrive la sensazione di impotenza e vulnerabilità provata dall’artista in quelle notti e come gli incubi riflettessero le sue insicurezze. L’artista spera che il brano possa essere di sollievo per chiunque si trovi in una situazione simile e che possa trovare conforto nell’aiuto esterno.
Commenta l’artista a proposito del brano: “Mentre il progetto prendeva forma, in studio mi é venuta l’idea di creare l’urlo di cui si parla nei primi versi del brano, ed é stato divertente crearlo proprio perché é registrato e non un suono artificiale”
Biografia
Elisa Ungaro è nata il 10 maggio 1998 a Lamezia Terme e risiede a San Mango d’Aquino. Fin da piccola ha mostrato una grande passione per il canto, incoraggiata dalla sua famiglia che l’ha supportata nelle sue scelte artistiche.


