Tim Burton e Ghali a Roma

0
5

Tim Burton e Ghali a Roma per presentare Mercoledì 2. Il regista: “Mi piacerebbe averlo in un mio film”
Netflix, per l’occasione, ha confermato che la serie tornerà anche per una terza stagione

Foto di Tim Burton Virginia Bettoja/Netflix, insieme a Ghali dal profilo Instagram del rapper

ROMA – Si è tenuto sulla Terrazza del Pincio a Roma un evento che ha aperto le porte al Lido Mercoledì, un’oasi dark per celebrare l’attesissima seconda stagione della serie Netflix Mercoledì, dedicata all’iconico personaggio della famiglia Addams. Protagonista assoluto della serata è stato il leggendario regista Tim Burton, accolto con entusiasmo dalla folla di appassionati dopo l’esibizione dell’Orchestra Italiana del Cinema.

Il regista ha condiviso aneddoti sul mondo di Mercoledì, e a seguire ha lasciato il palco a Ghali, suo grande fan che ha regalato agli ospiti una performance speciale con alcuni dei suoi brani più noti. E alla domanda se lo vorrebbe come attore, Burton ha risposto: “Mi piacerebbe averlo in un mio film”. Chissà che non se ne possa discutere.

Tim Burton ora continuerà il suo tour in Italia e sbarcherà domani venerdì 25 luglio al Giffoni Film Festival 2025 per incontrare i giurati della 55esima edizione. Sarà possibile seguire l’incontro in live streaming QUI. Ghali ha, invece, spoilerato che il 20 settembre annuncerà delle novità.

CONFERMATA ANCHE LA TERZA STAGIONE DELLA SERIE

In attesa del debutto della seconda stagione –  che arriverà su Netflix in due partila prima dal 6 agosto e la seconda dal 3 settembre – Netflix conferma ufficialmente il rinnovo di Mercoledì per una  terza stagione.

Nella seconda, intanto, Mercoledì Addams (Jenna Ortega) torna ad aggirarsi per i corridoi gotici della Nevermore Academy, dove l’attende una nuova serie di nemici e problemi. Mercoledì deve destreggiarsi tra famiglia, amici e vecchi avversari, per affrontare un altro anno di caos splendidamente oscuro e bizzarro. Armata della sua caratteristica arguzia tagliente e del suo fascino imperturbabile, Mercoledì si ritrova al centro di un nuovo agghiacciante mistero soprannaturale.

fonte: Agenzia DIRE  www.dire.it