Harry compie 41 anni e parla dopo l’incontro con re Carlo: “Ho la coscienza a posto”

0
9

Le ultime dichiarazioni del principe Harry, che oggi compie 41 anni, fanno ben sperare sul riavvicinamento con suo padre, re Carlo III, dopo l’incontro della scorsa settimana scorsa a Londra.

Ma chi sperava che ritrattasse su quanto dichiarato nella biografia, si sbagliava di grosso: il principe ha infatti rilasciato al “The Guardian” alcune dichiarazioni scottanti circa il suo percorso personale e familiare.
Il principe Harry riabbraccia re Carlo: un tè, 55 minuti insieme e aria di pace a casa Windsor
Nessun ammorbidimento quindi rispetto a quanto scritto nel bestseller “Spare”, incluse le rivelazioni e le affermazioni più imbarazzanti.

Nella lunga intervista, il duca di Sussex, trasferitosi negli Usa fin dal 2020 con la moglie Meghan, mantiene la riservatezza promessa sui contenuti del colloquio con re Carlo, confermando una volontà di pacificazione familiare, ma tiene il punto sulla pubblicazione dell’autobiografia: “Non credo di aver lavato i panni sporchi in pubblico”, afferma rivendicando il diritto di raccontare la sua verità rispetto a una “certa narrazione” fatta circolare da alcuni tabloid britannici.