JERRY CALÀ A CIAO MASCHIO: ‘’MARA VENIER? MI HA TENUTO CON I PIEDI A TERRA. PER ME HA ANCHE RIFIUTATO ALCUNI FILM’’

0
7

‘’Il tradimento può essere la fine dell’amore che stai vivendo e per cui vai a cercare quello che ti manca, in una relazione, altrove. Per me il tradimento è un segnale che sei a fine corsa. Anche se, nel mio caso, delle volte pur amando molto venivo accusato di tradimento pur non tradendo, e allora dicevo: vabbè, tanto vale che tradisco»

Così Gerry Calà ospite di Nunzia De Girolamo nella seconda puntata stagionale di Ciao Maschio in onda domani, Sabato 27 Settembre, dalle 17.10 su Rai1.

A quel punto il gioco del ricordo fotografico che ritrae Jerry Calà in compagnia di Mara Venier: «Questo è un servizio fotografico – ha commentato lo showman – che abbiamo fatto io e Mara quando stavamo insieme. Eravamo appena fidanzati, due ragazzini di trent’anni. È stato un grandissimo amore.

Lei mi ha supportato in un momento per me molto difficile: in quegli anni ho avuto un successo improvviso, esagerato.

Mara ha saputo tenermi coi piedi per terra. Anzi, ha rinunciato lei a lavorare, a film importanti, perché diceva: ‘’in casa già basta uno che fa questo lavoro’’. Ha proseguito Calà.

‘’Mi ha fatto stare con i piedi per terra in un periodo in cui potevo anche perdere la testa – conclude – addirittura in quegli anni avevo in classifica due film contemporaneamente al primo e al secondo posto’’.