Ci saranno: Maria Rosaria Boccia (video), Andrea Diprè, Giuseppe Cruciani ed altri
Rovigo- Prende il via sabato 1 novembre “Belle Ciao Podcast”: programma di attualità, politica e gossip, ideato e condotto da Michela Morellato e Clizia De Rossi, prodotto da Alessandro Brunello e trasmesso dall’emittente televisiva Prima Free sul canale 170 del digitale terrestre.
La prima di dieci puntate è in onda sabato 1 novembre alle ore 21 e in ciascun episodio sono ospiti i protagonisti dell’attualità italiana, come ad esempio Maria Rosaria Boccia, candidata alle elezioni regionali in Campania: “insisteva sul fatto che io dovevo parlare male delle sorelle Meloni”, ha raccontato in merito all’intervista di settembre 2024, prima concessa a Bianca Berlinguer e per cui poi abbandonò gli studi televisivi.
Negli episodi di “Belle Ciao Podcast” non è solo presente la protagonista delle vicende che portarono alle dimissioni dell’ex ministro della cultura: anche il giornalista Giuseppe Cruciani, l’ex sacerdote Don Giulio Mignani, l’attivista ed ex hostess “pasionaria” del caso Alitalia, Daniela Martani, il controverso Andrea Diprè, avvocato noto alle cronache e sui social network italiani, nonché altri ospiti in studio, per un totale di 10 puntate.
“Belle Ciao Podcast” è condotto da un singolare duo femminile: Michela Morellato è un’imprenditrice, autrice e commentatrice di attualità e politica, mentre Clizia De Rossi è un’attivista transessuale, già presente in programmi radio e tv, che si batte per le cause delle minoranze. “Belle Ciao Podcast” debutta in onda e online, sabato 1 novembre, alle ore 21, su Prima Free al canale 170 del digitale terrestre.


