+192% di ricerche su Wallapop per l’uscita della seconda stagione di Maxton Hall

0
9
  • Durante il fine settimana del lancio, i prodotti più cercati sono stati i libri, anche in edizione speciale, la trilogia di Maxton Hall, ma anche adesivi e segnalibri.
  • Uno dei titoli della saga, “Maxton Hall: Save You” ha registrato un aumento del 100% delle ricerche, mentre il nome della autrice Mona Kasten, è aumentato del 140% 

Milano – Il fenomeno di Maxton Hall è tornato ad appassionare, e non solo sullo schermo. L’uscita dei primi tre episodi della seconda stagione ha portato a un incremento del 192% nelle ricerche in relazione a Maxton Hall su Wallapop – la piattaforma leader nella compravendita di prodotti second hand, che promuove un modello di consumo responsabile e sostenibile – durante il fine settimana dell’uscita, in confronto ai giorni precedenti.

Tra i prodotti più cercati ci sono i libri di Maxton Hall – cercati anche nelle edizioni speciali – la trilogia di Maxton Hall, e anche gli accessori legati al mondo della lettura come adesivi e segnalibri. Allo stesso tempo, l’interesse per la storia di Ruby e James, ha riacceso la curiosità per il resto della trilogia, nello specifico per “Maxton Hall: Save You” che ha registrato un aumento del 100% nelle ricerche, mentre il nome dell’autrice, Mona Kasten, è cresciuto del 140% nello stesso periodo.

Si può dire che la passione per Maxton Hall dimostra che le grandi storie non solo si vivono in streaming ma si cercano, si collezionano e si riscoprono anche su piattaforme di second-hand.