Dopo il grande successo della prima edizione, le carte BrainRoad tornano — a partire da oggi, 15 dicembre — in tutti i ristoranti Roadhouse con una novità importante: non saranno più riservate al Junior Menù, ma diventeranno accessibili a tutti i clienti che acquistano tramite app, al raggiungimento di un importo minimo di 30 euro.
Roadhouse Restaurant rinnova, dunque, la collaborazione con Skifidol Italian BrainrotTM, dando nuova energia a una partnership che unisce creatività, intrattenimento e coinvolgimento della community.
Una scelta che nasce dall’ascolto della community e dal desiderio di rendere questa collezione un’esperienza trasversale, capace di coinvolgere non solo i più piccoli, ma anche giovani e adulti.
Il successo della collaborazione si inserisce in un fenomeno culturale già enorme: Skifidol Italian BrainrotTM. Negli ultimi mesi ha conquistato social e community digitali con la forza di un linguaggio nuovo e condiviso.
Un fenomeno virale che conta oltre 1 miliardo di visualizzazioni nel mondo e che, solo in Italia, coinvolge profondamente la Gen Z: 6 ragazzi su 10, tra gli 11 e i 18 anni, dichiarano di guardare ogni giorno i video virali che hanno reso questo universo così riconoscibile.
Tormentoni, personaggi surreali, colori ipnotici, suoni che restano in testa e balli impossibili da non imitare: un mix esplosivo che ha trasformato Italian Brainrot in una forma di espressione collettiva, capace di uscire dallo schermo e diventare fenomeno pop reale.
Le nuove carte BrainRoad in edizione limitata sono quattro:
- Honey Mama e Cheeseball, disponibili dal 15 dicembre
- Colto Letta e Pata Load, disponibili dal 15 gennaio
In un periodo dell’anno come quello delle festività — sinonimo di incontro, convivialità e momenti da condividere — Roadhouse Restaurant rafforza il suo ruolo di luogo dove il buon cibo incontra l’intrattenimento, trasformando ogni tavolo in un’occasione di gioco, collezione e scambio.
La collaborazione con Skifidol Italian BrainrotTM rafforza questo posizionamento: portare all’interno di locali molto amati dai giovanissimi un fenomeno culturale vivo, apprezzato e partecipato, trasformando il momento conviviale del pasto in un momento da ricordare.
Perché questa volta — davvero — non è un divertimento solo per bambini!


