Estrapolato dal libro “DIO E’ Uno di noi!” Pubblicato anno 2024
Ma volete aprire gli occhi o no, non vedete come nel VATICANO si praticano ogni sorte di crimini?
La povera EMANUELA ORLANDI fu presa con forza da cardinali già morti, ma fu presa distrutta con la coca, stordita a dovere, perché piaceva molto a quei porci, stuprata e uccisa, buttata in una fossa comune? No no è nascosta in Vaticano, perché li si sentivano al sicuro i porci dell’epoca e non che adesso non ce ne sono, stanno vigilando sempre come accalappiare giovani prede, già, il denaro scorre a fiumi vero BERTOLDO?
Vigliacchi maledetti, è finita se DIO vuole anche per tutti tutti, ma proprio tutti voi, più avanti svelerò altri atroci delitti e o segreti, la colpa è di quelle zoccole di suore che li sostengono, sono loro complici, troie fino in fondo, pur di essere loro amiche sono disposte a tutto tutto tutto. Vigliacchi maledetti, avete dimenticato, che DIO ESISTE VERO FROCI E ZOCCOLE?
Non vi è mai, ma proprio mai balenato per la mente, che DIO VEDE E PROVVEDE? Sterco umano siete sorelle, non faccio mai dì un’erba un fascio, il problema è che ce ne sono troppe troppe troppe in questo Stato e o mondo. Rivolterete nelle vostre tombe quando trapassate. Qui per certe anime non c’è posto, le barelle sono allineate nei meandri di tunnel della sofferenza.
All’epoca venivano sverginate molte ragazze in Vaticano e la povera Emanuela aveva capito molte cose, d’altronde anche con Lei ci avevano provato, ma non corrisposto, il veleno di alcuni cardinali già conosciuti montò a mille, cosa?
Come osava questa stupidina di ragazza, rispondere e non corrispondere a questi sporchi luridi vermi, così si accordarono, la prendiamo, violentiamo e fatta a pezzi riposa sotto la cupola di S. Pietro, li siam sicuri, che nessuno mai la cercherà. CUPOLA, mai nome fu così appropriato, li si, che alberga la SANTA CORONA UNITA.
Sapete chi è stato? E’ stato…
fonte: il mondo di fio



