La pulizia etnica dei palestinesi
I coloni sono l’avamposto messianico e violento, l’esercito israeliano fornisce assistenza armata e protegge i violenti, il Governo Nethanyahu copre e minimizza. Puro terrorismo di stato.
Vogliono cacciarli dalle loro case, appropriarsi delle loro terre, espellerli verso altri paesi. Tutto il mondo lo sa, ma a parte qualche condanna di circostanza – a partire dall’Ambasciatore USA che se ne accorge solo ora – nessuno fa una scelta chiara.
Questa escalation di violenza è possibile perché gli israeliani hanno visto in questi tre anni che nessun paese avrebbe mai mosso un dito per difendere i diritti legittimi dei palestinesi.
Indirettamente una licenza di uccidere. Vanno rotti gli accordi di cooperazione, va effettuato un embargo sulle armi, emesse sanzioni nei confronti dei governanti.
Israele va boicottata ed isolata. Deve finire l’occupazione coloniale



