Tica e Taco, nasce il Sex Toy per la coppia dove i partner hanno pari diritti

0
82

Nasce il sex toy per la coppia dove lui e lei hanno lo stesso diritto al piacere. Senza più controllore e controllato, senza più sopra e sotto, ne avanti ne dietro. Tica e Taco si inserisce in un mercato che in Italia ha fatto registrare in un solo anno (dal 2016 al 2017) un aumento delle vendite del 40%.
E’ stato lanciato in Italia da pochi giorni ed ha già riscosso un grande successo TICA & TACO l’innovativo sex toy prodotto dal brand italiano SEXYFOLLIE che punta a soddisfare le coppie italiane, dandogli uno strumento di gioco completo e finalmente “paritario”.

“La missione di Sexyfollie è infatti da sempre quella di eliminare i tabù legati alla sessualità, specialmente nei rapporti di coppia. Nel
marchio appare da qualche mese anche il logo #NOSECRET e nei social, viene usato per parlare di libertà sessuale”_ ha spiegato CLAUDIO ZUCCHETTI TITOLARE DEL BRAND ITALIANO CHE PRODUCE IL SEX TOY.

Si tratta di un sex toy che ne contiene due a tutti gli effetti. Può dare piacere a lei da sola oppure a lui da solo. Può dare piacere a lei
mentre lui ne controlla la stimolazione oppure può dare piacere a lui mentre e lei a controllarla. Ed infine Tica & Taco può dar piacere ad entrambe e farlo in modo contemporaneo, perché entrambe possano goderne simultaneamente: come in una danza. Insomma è un GIOCO EROTICO DOVE I RUOLI SONO INTERCAMBIABILI E SODDISFACENTI ALLA PARI.

Tica & Taco non mette vincoli alla fantasia, ecco da dove nasce il suo immediato successo. E’ quello che le coppie non riescono a trovare negli altri sex toy. Rappresenta la LIBERTÀ SESSUALE che oggi le coppie vogliono vivere. Tica & Taco è realizzato in SILICONE SENZA FTALATI, come stabilito dal regolamento UE. E’ dotato di BATTERIE RICARICABILI attraverso una comune porta USB. E’ completamente WATERPROOF E SILENZIOSO. E a differenza della maggior parte dei sex toy nella confezione le istruzioni sono soltanto in lingua italiana.

Il business dei sextoys anche in Italia è in forte crescita, al punto da aver fatto registrato in un solo anno (2016-2017) un incremento del 40% delle vendite online.