A MURAVERA NOVANTA ISCRITTI CERCANO GLORIA AL TORNEO DI CATEGORIA

0
19

Da impavidi collezionatori di sensazioni, anche le più inattese, i pongisti alla ricerca di fama regionale e pure quelli più scafati vogliono chiudere in bellezza l’anno solare per gonfiare la media e rendersi più appetitosi nell’anno giubilare

Infatti, la starting list del secondo appuntamento con i tornei di categoria risulta particolarmente numerosa e si prevede che nella moderna palestra comunale di Muravera, dedicata all’indimenticabile Giovanni Cuccu, si potrà assistere ad una due giorni densa di sfide vibranti ma come sempre nel segno dell’eterna amicizia.

Ad organizzare il tutto in collaborazione con il comitato sardo sarà la società autoctona Muravera TT presieduta da Luciano Saiu, figura esperta e abile nell’affidare le giuste mansioni al suo gruppo di volenterosi collaboratori pronti a soddisfare le esigenze dei gareggianti.

Sabato dalle 15,30 cominciano i sesta categoria che monopolizzeranno l’intera serata.

L’indomani alle 10,30 sarà il turno dei quinta categoria maschili e femminili, mentre nel primo pomeriggio saranno di scena i quarta femminili e maschili. Coordinerà il tutto l’arbitro Nicola Mazzuzzi con la collaborazione dei suoi colleghi Adriano Peroni e Davide Portas.