Quattro agguerritissime compagini in un affascinante tutti contro tutti. Sarà una domenica 2 marzo 2025 infinita per i protagonisti che sfodereranno tutte le armi possibili nel Guilcier per conquistare non solo i primi due posti per l’accesso ai play off nazionali che valgono la promozione in serie B ma anche l’ambito titolo regionale di categoria a squadre
Nella palestra di via Nazionale 249, a Paulilatino, la locale società presieduta dal delegato provinciale FITeT di Oristano Pasqualino Putzolu è pronta a fare gli onori di casa. Un atto di gentilezza nei confronti della società TT Guilcier Ghilarza che per le note cause non ha potuto ospitare le squadre nella palestra del paese. E il nobile gesto non è passato inosservato agli occhi della FITeT Sardegna che plaude agli atti di solidarietà tra società affiliate.
La fase regolare suddivisa in due gironi è stata dominata rispettivamente da Il Cancello Alghero e dalla Marcozzi Master di Cagliari. Il team catalano ha dominato totalmente conseguendo sette vittorie su altrettante gare. A Paulilatino potranno gareggiare Carmine Niolu, Emilio Albero e Marco Tiloca, tutti al 100%.
A sud il club di via Crespellani ha fatto en plein in cinque sfide. Protagonisti saranno Giuseppe Lepori e Gianluca De Vita, anche loro sempre imbattuti nei singolari. Ci sarà spazio anche per le due vicecapoliste. Nel capo di sopra si è fatto largo il TT Guilcier Ghilarza Iskra che si esprimerà con Alessandro Faedda, Briam Mele e Nicola Cuccureddu.
Nel “B” il Torrellas Capoterra si presenterà col vicepresidente FITeT Sardegna Celestino Pusceddu e Antonello Migliaccio.
Importanti saranno anche le sfide di doppio, specialità rara da vedersi nelle competizioni a squadre. Si comincia alle 10 con la prima giornata. Seguiranno le altre alle 12:00 e alle 14:00-

