A San Valentino regala l’adozione di una tartaruga marina!

0
0

Ecco, l’amore si celebra in tanti modi, quest’anno puoi farlo con un gesto che cura

Regala un’adozione

In questo momento nel nostro Centro di recupero di Manfredonia sono ospitate sette tartarughe marine. Tra loro c’è anche una giovane tartaruga trovata spiaggiata lungo il litorale di Vieste, con una pinna intrappolata in una lenza da pesca. Oggi è in terapia e ha ricominciato ad alimentarsi da sola: un piccolo segnale che ci dà tanta speranza per lei.

Molte tartarughe arrivano invece da catture accidentali con le reti a strascico: anche quando appaiono esternamente in buone condizioni, hanno bisogno di cure, monitoraggi e tempo perché potrebbero esserci danni interni. E presto, appena il mare lo permetterà, cinque di loro potranno tornare finalmente libere!

Perché questo sia possibile, però, serve anche il tuo supporto. L’aiuto di persone come te permette cure veterinarie, il mantenimento delle vasche, il riscaldamento e il filtraggio dell’acqua, ma anche la formazione continua di chi ogni giorno si prende cura di loro e le attività di sensibilizzazione.

Ecco, trasforma tutto questo in un regalo speciale per chi ami, adottando una tartaruga marina!

Adotta ora

Riceverai un certificato di adozione digitale personalizzato con il nome della persona a cui desideri dedicare il regalo, che ti verrà inviato direttamente via e-mail. In più, avrai anche un libro illustrato digitale: un bellissimo silent-book digitale da sfogliare insieme.

fonte: legambiente