È morta a Milano, all’età di 61 anni, Paola Marella, architetto e conduttrice televisiva. A darne notizia il sito di news sulla tv di Davide Maggio. Paola Marella. che era affetta da tempo da un tumore, era nata a Milano, nel 1963. È stata uno dei primissimi volti di Real Time.
Marella, laureata in Architettura degli interni al Politecnico di Milano, dopo l’esperienza a Real Time, era passata a Sky dove aveva condotto i ‘Consigli di Paola’ su Cielo e ‘Paola Marella: Migliora il tuo guardaroba’ su TV8. Poi l’esperienza su Sky Uno con ‘Un sogno in affitto’ e con ‘A te le chiavi’ su La7. L’ultimo post di interior design sulla sua pagina Instagram, con 584mila follower, risale a tre giorni fa.
Paola Marella era un punto di riferimento del mondo del design. Della sua malattia, contro la quale combatteva dal 2011, aveva parlato in una intervista a Panorama nel 2021 nella quale invitava a fare prevenzione e ad avere coraggio nell’affrontare il tumore: “Il messaggio che dobbiamo lanciare è che non dobbiamo avere paura, che non siamo soli, che purtroppo la malattia arriva ma oggi grazie alla scienza sappiamo come affrontarla”.
Numerosi i messaggi di cordoglio. La redazione del programma Rai, Tv Talk scrive su X: “Ci dispiace moltissimo dover salutare Paola Marella. A lei il pubblico appassionato di immobiliare, deve infinite ore di televisione educata”.



