“Adrenalina purissima”, il nuovo singolo di Martina Maccolini

0
6

“Adrenalina purissima” è un brano dedicato a tutti coloro che lavorano sodo ogni giorno, ma che poi si lasciano andare alla libertà e alla gioia di vivere tra un drink e l’altro. È un inno alla spensieratezza e alla libertà di divertirsi, un modo per scacciare via le preoccupazioni e le paranoie della vita e lasciarsi trasportare dalla musica e dalla felicità.

Spiega l’artista a proposito del nuovo singolo: Cercavo un brano che rispecchiasse la vita mia e di tanti giovani che ogni giorno lottano e poi, con leggerezza, si scatenano nei momenti di pausa, come bere un bel mojito e caricarsi a mille per una serata spensierata senza cattivi pensieri. Ho proposto questo a un grande autore come Andrea Amati, che, scrivendo “Adrenalina Purissima”, ha interpretato in pieno le mie sensazioni.

Ne nasce un brano carico di atmosfere anni ’80, grazie al supporto musicale del maestro Fabio Vaccaro.

È stato registrato di getto in soli 20 minuti… devo dire “incredibile”!! Ma vero, della serie: quando sei carica e sei dominata dall’istinto di adrenalina, tutto può accadere in pochi attimi, tutto di getto. Un sincero grazie a chi ha collaborato con me.”

Biografia

Martina Maccolini è una giovane artista nata a Lugo (Ravenna) il 23 dicembre 1995. Inizia a studiare musica all’età di 8 anni, frequentando una scuola di pianoforte privata e proseguendo gli studi fino al 2012. Successivamente, si avvicina agli studi canori iscrivendosi a una scuola di canto di Annarosa Pennisi e proseguendo gli studi con l’insegnante Giosiana Pizzardo.