AI PRIMI DELL’ANNO SUBITO UNO STAGE GIOVANILE TARGATO FITET SARDEGNA

0
6

Il tempo corre e per non ritrovarsi impreparati per il primo appuntamento istituzionale riservato ai settori giovanili, la Coppa delle Regioni (dal 9 all’11 aprile 2026), il tecnico regionale FITeT Sardegna Francesca Saiu, coadiuvata dal suo collega Nicola Pisanu, hanno organizzato uno stage a Muravera, tenutosi il 2 e il 3 gennaio 2026.

Date strategiche in vista dell’imminente Memorial Giovanni Cuccu (vedere in basso) durante il quale i frequentatori del ritrovo hanno potuto mettere in pratica diversi schemi di gioco provati poco prima. Gli organizzatori sono rimasti profondamente colpiti dalla voglia di fare dei convocati, nonostante il clima natalizio ancora in voga.

Ha colpito anche la loro continuità nel rifinire al top gli esercizi. Hanno partecipato Anna Dessi, Claudia Melis, Leonardo Trevisan, Riccardo Trevisan (Muravera TT), Leonardo Basciu (Muraverese) e Luca Calamida (Marcozzi). È stato fondamentale l’aiuto di Alberto Mattana (Muraverese) e di Luis Trevisan tecnico tesserato del Muravera TT e padre dei due giovani friulani in forza alla società ospitante.