Dal 25 novembre al 9 dicembre
TORINO – In corso Cairoli 4, nei luminosi locali del museo MIIT si terrà una mostra internazionale come nella migliore tradizione del Museo, nato per effettuare scambi artistico-culturali con musei, fondazioni, gallerie pubbliche e private di tutto il mondo.
Il Museo MIIT di Torino, Italia Arte e Galleria Folco curano e organizzano, infatti, la mostra “Trame di vita” in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne che si celebra il 25 novembre.
L’inaugurazione della mostra è stata accompagnata dalla presentazione del libro di Vania Perale “Vorrei rinascere cormorano”, Phasar Edizioni, mentre il prossimo 29 novembre dalle ore 18.00 sarà presentato il libro “Sotto il ponte che non si farà” di Matteo Bottari con le fotografie di Domenico Cogliandro, edizioni Gaspari (interverranno gli autori e i Professori Giuseppe Lo Castro, docente di Letteratura italiana all’Università della Calabria di Cosenza e Vittorio Marchis, Professore emerito di Storia della scienza e della tecnica al Politecnico di Torino).
In esposizione opere di: Angele Simoliuniene, Milena Buti, Valentino Camiletti, Nadia Canevaro, Secondo Capra, Naty Lorella Chiapparini, Ekaterina Chorina, Vito Garofalo, Bianca Maria Macario-Gioia, Anna Montanaro, Mariagrazia Omodeo, Maria Elena Ritorto, Anna Rota Milani, Maria Pia Giacomini, Marilena Visini, Blubordeaux, Cartamar (Pierluigi Leo), Cesc_B.Art, Chiuto, Susanno Dore, Antonella Elleri, Jusah Nikolett, Francesco Larghi, Mila Margini, Feny Parasole, Vania Perale, Margherita Realmonte, Francesca Riva, Skyblonde (Elvira Marzorati), Maria Sturiale.
Titolo della mostra: ”Trame di vita”, sede espositiva: Museo MIIT, corso Cairoli 4 – Torino. Date mostra dal 25 novembre al 9 dicembre 2025. Inaugurata martedì 25 alle 18.00. Orari Visite: dal martedì al sabato dalle 15.30 alle 19.30.
Per informazioni: 011.8129776/334.3135903 – info@italiaarte.it – www.italiaarte.it.
Franco Cortese Notizie in un click


