AL PALA GIANNI ASTI TORNA LA TURIN ACRO CUP DI GINNASTICA ACROBATICA

0
4

Da venerdì 11 a domenica 13 luglio al Pala Gianni Asti (ex Pala Ruffini) di Torino la SGG-Società Ginnastica Grugliasco, sotto l’egida della Federazione Ginnastica d’Italia, organizza l’edizione 2025 della Turin Acro Cup, competizione internazionale per club di ginnastica acrobatica.

L‘ingresso per assistere alle gare, patrocinate dalla Città metropolitana di Torino, sarà gratuito. Saranno in gara coppie di atleti di tutte e 5 le categorie della ginnastica acrobatica: Beginners, Pre-Youth, Youth, Junior e Senior.

La Società Ginnastica Grugliasco opera dal 1999, soprattutto nel settore della ginnastica acrobatica. Attualmente può contare su 6 atlete impegnate in competizioni internazionali e su 50 atlete che gareggiano a livello nazionale. Da anni la SGG è protagonista nei campionati italiani di tutte le categorie. Nel 2023 ha vinto il campionato europeo Juniores nella specialità della routine Dinamica per coppie miste con Edoardo Ferraris e Arianna Lucà, che nel 2024 si sono laureati campioni mondiali.

I dettagli della manifestazione sono consultabili nel sito Internet www.turinacrocup.com