Il plauso del Presidente della Repubblica Bajram Begaj e del Primo Ministro Edi Rama a seguito della vittoria della Nazionale del Paese delle Aquile nella capitale della Serbia per una rete a zero

La vittoria dei rossoneri è arrivata grazie al gol segnato dall’attaccante Rey Manaj nell’ultimo minuto del primo tempo.
Il Presidente della Repubblica, onorevole Begaj, ha condiviso sui social network le emozioni del risultato finale, congratulandosi con la squadra rossonera per la vittoria: “La nostra Nazionale ha portato gioia e orgoglio nel cuore di ogni Albanese stasera. Una partita che sarà ricordata a lungo, la vittoria della Bandiera Rossonera”.
L’Albania è al secondo posto nel Gruppo K delle qualificazioni alla Coppa del Mondo 2026 con 11 punti dopo 6 partite, mentre la Serbia è al terzo posto con 7 punti dopo 5 partite.
Il girone è guidato dall’Inghilterra con 15 punti dopo 5 partite. La seconda classificata accederà ai play-off per la Coppa del Mondo 2026.

“La vittoria in questa partita segna un grande passo verso la qualificazione alla Coppa del Mondo del 2026, che si terrà tra Stati Uniti, Canada e Messico. Una vittoria con un gol, uns vittoria con una partita e con un cuore rosso e nero”, ha scritto il Primo Ministro Edi Rama. La vittoria in questa partita segna un grande passo verso la qualificazione alla Coppa del Mondo del 2026, che si terrà tra Stati Uniti, Canada e Messico.


