Con la recente nevicata e le basse temperature, il più importante comprensorio sciistico della zona turistica di Villach – Lago di Ossiach – Lago di Faak, apre oggi la stagione dello sci
Si inizia con gli impianti di risalita Neugarten, Carving e Jet da 8 posti per l’accesso alle piste Neugartenabfahrt (recentemente rinnovata e allargata) e Neugarten Speed Fahrt con orario dalle 9:00 alle 16:00. Per l’occasione è stato fissato un prezzo promozionale di 20 Euro per lo skipass giornaliero adulto e 10 Euro per ragazzi fino a 18 anni.
E più avanti nelle settimane si procederà con l’apertura progressiva delle altre strutture, per un totale di 21 moderni impianti di risalita, 34 piste innevate e perfettamente preparate per una offerta completa di 53 km.
Spazio anche al freeride e allo sci di fondo. Una proposta articolata che darà modo a tutti di vivere la neve e lo sci in mille e più modi, sotto il bel sole invernale di Villach.
Hashtag suggeriti: #RegionVillach #visitvillach #Villach #GerlitzenAlpe
È il comprensorio sciistico della zona turistica di Villach – Lago di Ossiach – Lago di Faak, la meta ideale per chi cerca una vacanza all’insegna dell’aria aperta, dello sport e della neve.
Sull’Alpe Gerlitzen si possono ammirare panorami mozzafiato con una vista incredibile sulle montagne, approfittando di 21 moderni impianti di risalita, 34 piste innevate sempre perfettamente preparate per un totale di 53 km. Il comprensorio è stato premiato da Skiresort.de come uno dei migliori al mondo per piste fino a 60 km di lunghezza.

