ALVISE RIGO A CIAO MASCHIO: ‘’ELISABETTA CANALIS? SOLO LAVORO. OGGI SCELGO VENEZIA, CASA MIA’’

0
8

Un po’ di imbarazzo e molte risate quando, durante il gioco del “cosa butti e cosa tieni”, Nunzia De Girolamo e i suoi ospiti tirano in ballo Elisabetta Canalis

Alvise Rigo, ex rugbista e volto televisivo, ospite a Ciao Maschio nella puntata in onda  alle 17.10 su Rai1, prova a smorzare con un sorriso.

Jonathan Kashanian lo incalza: «Alvise, devi tornare a casa, ricordati». E lui scherza: «Ah, tanto io vivo a Milano, guarda».

Quando arriva il momento della scelta, Rigo dichiara: «Tengo senza dubbio la prima foto, il red carpet con Giulia Amore e Almodóvar. Con Elisabetta invece abbiamo fatto un programma che uscirà il prossimo anno, quindi ovviamente la butto… per rivederla presto su una piattaforma».

La battuta scatena i commenti in studio. Nunzia lo prende in giro: «Ma come, stai buttando la Canalis?». E Alvise ribatte cercando di chiarire: «Ragazzi, la tua identità non è data solo dalle persone che incontri, ma da dove vieni».

Poi sposta l’attenzione sulle radici: «Quella foto per me significa Venezia, il Lido, che è casa mia. Perché tutto quello che vediamo oggi parte da lì, dai miei inizi come addetto alla sicurezza al Festival del Cinema».

Con affetto ricorda anche Milly Carlucci, che pure “butta” per gioco: «Alla buona Milly voglio un bene dell’anima, senza di lei non sarei giunto a questo punto».

* LINK RAIPLAY: https://www.raiplay.it/video/2025/10/Anteprima-Esclusiva-Alvise-Rigo-Senza-Venezia-non-avrei-fatto-nulla—Ciao-Maschio-04102025-756f8e3a-14ac-4130-85d5-d1eef688f87c.html