AMARSI NEL FRATTEMPO, IL NUOVO SINGOLO DI FELLOW

0
9

Videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=1MA13EQaMX4

Dopo aver aperto i concerti di Laura Pausini il 30 novembre a Torino e Ditonellapiaga il 4 dicembre a Milano, FELLOW torna con un nuovo singolo dal titolo “Amarsi nel frattempo“, un brano che mescola malinconia e speranza, per chi crede ancora nel romanticismo. Con un sound fresco e cinematografico, unisce intensità e riflessione, bilanciando elementi moderni e sfumature nostalgiche. La regia del videoclip è di Danielle Candosin.

Racconta un amore che supera il tempo, un legame oltre ogni dimensione, rappresentato da una “rosa rifiorita” -spiega l’artista- È una rinascita artistica e musicale, con un mix di intimità e forza, per chi cerca qualcosa di eterno nei piccoli momenti, oltre la disillusione di oggi. 

Quando ho immaginato il videoclip, volevo che rappresentasse in pieno il messaggio della canzone: un amore che supera il tempo, che ci invita a fermarci nel caos della vita per amare chi abbiamo accanto. È un concetto che sento molto vicino e l’idea era di tradurlo in un linguaggio visivo moderno, capace di parlare direttamente alle persone.

Il brano è già disponibile nelle principali piattaforme digitali.

Biografia

FELLOW inizia ad esibirsi all’età di 8 anni con la band di suo nonno, cantando brani di Umberto Tozzi e dei Los Bravos.

Approfondisce teoria musicale e impara a suonare la chitarra classica alle scuole medie, per poi iniziare gli studi al liceo scientifico: due anni in cui le uniche cose a salvarlo saranno un pianoforte elettrico e le lezioni di canto.

Termina gli studi e si diploma al liceo musicale, dove rinasce grazie all’incontro di compagni di classe con la sua stessa passione, con i quali forma una band, mentre si esibisce anche come solista in alcuni locali di Torino. E’ in questo periodo che inizia a scrivere canzoni e capisce che di musica non potrà mai più fare a meno.