Anche in queste elezioni amministrative, Forza Italia è in campo con grande impegno e con determinazione per vincere e garantire, così, ai cittadini quel buon governo che stiamo già realizzando a livello nazionale”
Così Alessandro Cattaneo, deputato, vice coordinatore nazionale e responsabile organizzazione territoriale di Forza Italia, oggi in Puglia per una iniziativa elettorale a Altamura, con la deputata azzurra Rita dalla Chiesa e il vice ministro della Giustizia Francesco Paolo Sisto, e per il VI Incontro annuale Alumni ForsAM, a Giovinazzo.
“Siamo costantemente sui territori per confrontarci con i cittadini e con gli amministratori locali, che sono in prima linea nel recepire le istanze delle loro collettività e nel gestire le criticità – ha proseguito Cattaneo -.
Per questo i candidati di centrodestra sono stati individuati avendo come stella polare le capacità. Vogliamo dare risposte di buon governo agli italiani: è questo l’obiettivo che Forza Italia porta avanti da sempre”, ha concluso.



