“Ancora”, il nuovo singolo di Cristina Bringheli

0
5

“Ancora” è un brano che racconta una relazione tossica che crea dipendenza. La protagonista sembra essere consapevole della sua dipendenza e del fatto che l’altra persona non è buona per lei, ma non riesce a resistere al desiderio di averla ancora. La ripetizione del ritornello “Dimmi che domani ritorni… Anche se è tossico, perché ne voglio ancora?” sottolinea la sua dipendenza e la sua incapacità di resistere all’attrazione.

Il testo è ricco di immagini e metafore che descrivono la dinamica della relazione, come ad esempio “Ballare un lento fuori contesto”, che descrivono una sensazione di disconnessione. Viene toccato anche il tema della manipolazione e del controllo.

Spiega l’artista a proposito del nuovo singolo: “Con questa canzone voglio raccontare la complessità delle relazioni umane e la sfida di resistere alle attrazioni tossiche che possono minare la nostra stabilità emotiva.”

Biografia

Cristina Bringheli è una giovane artista di 20 anni originaria di Messina, in Sicilia. Fin da piccola si è avvicinata al mondo della musica, scoprendo una passione che l’ha portata a partecipare a numerose manifestazioni e concorsi canori. Ha preso parte al Tour Music Fest e al Cantagiro, arrivando in finale per due edizioni consecutive e acquisendo esperienza e competenze nel settore.