Dopo l’album “Ma io sono fuoco”, Annalisa porta in scena il suo tour “Ma noi siamo fuoco – Capitolo I” e riaccende i palasport italiani, a pochi giorni dall’uscita del videoclip del nuovo singolo “Esibizionista”
Visual che avvolgono, un pubblico che si lascia trascinare e l’aspettativa non di un semplice concerto, ma dell’apertura di un nuovo ciclo. Lo show prevede famme, laser e Annalisa “in volo”.
L’appuntamento a Roma è per il 21 e il 22 novembre, al Palazzo dello Sport di Roma, poi previste tappe anche all’Unipol Forum di Milano, al Palasele di Eboli, al Palaflorio di Bari, all’Unipol Arena di Bologna e all’Inalpi Arena di Torino. Il tour è partito da Jesolo e proseguirà fino al 13 dicembre.
Le nuove tracce, energiche e intime insieme, raccontano una Annalisa che si reinventa e la scaletta del concerto prevede brani tra passato e presente: da i classici che l’hanno consacrata: “Il mondo prima di te”, “Diamante lei e luce lui”, “Sinceramente”, ai brani dell’ultimo progetto, dove il ritmo è più tagliente e la voce più consapevole.


