“Art Paris Art Fair” – Italia Arte è media partner della Fiera parigina

0
27

Le tue opere a Parigi dal 30 marzo al 2 aprile 2023

TORINO – Per il quinto anno consecutivo la rivista Italia Arte ed il Museo MIIT di Torino saranno media-partners dell’importante evento internazionale che si terrà al Grand Palais Éphémère di Parigi, tempio dell’arte e della cultura internazionale che ospita ogni anno le manifestazioni e le fiere più importanti della capitale francese. Si tratta di eventi che vanno dall’alta moda parigina all’arte contemporanea, dal design alle nuove espressioni creative.

Per l’occasione, la rivista Italia Arte ed il gruppo degli organizzatori, guidati dallo storico dell’arte dottor Guido Folco, presenteranno agli espositori di Art Paris Art Fair i loro migliori artisti, gli eventi torinesi e non che saranno curati nel corso del 2023 e le iniziative editoriali ed espositive che caratterizzeranno la stagione del Museo MIIT di Torino, con un numero speciale di “Italia Arte”, giunta al suo diciottesimo anno di pubblicazione, in cui saranno proposti testi critici e pubbliredazionali dedicati agli artisti migliori che vi  aderiranno.

L’Arte Fiera si svolgerà dal 30 marzo al 2 aprile e possono essere prenotate pagine sul numero speciale della rivista, che sarà distribuito a tutti gli espositori e ai visitatori della fiera.

L’intento è  quello di promuovere e presentare artisti, italiani e internazionali (provenienti da 25 Paesi di tutto il mondo), nelle 134 gallerie presenti all’evento.

Sono perciò aperte le selezioni per prenotare la o le pagine desiderate.

L’offerta editoriale completa – comprensiva di costi e precisazioni – è disponibile sul sito
ART PARIS ART FAIR.

Maggiori informazioni possono essere richieste al 334.313.5903 o allo 011/8129776, oppure scrivendo a info@italiaarte.it.

franco cortese

Franco Cortese Notizie in un click