ATLETI DA DIVERSE PARTI DEL MONDO PER IL 16° TROFEO CITTA’ DI NORBELLO

0
4

Le pareti della Palestra Comunale di Norbello subiscono un continuo processo di ornamento

I nuovi poster che danno più nell’occhio sono quelli che celebrano quindici edizioni del Trofeo Internazionale “Città di Norbello”. E a brevissimo, la dirigenza del Tennistavolo Norbello affiggerà anche quello dell’edizione 2025 che prevede un Top 1 maschile e femminile, ufficiale FITeT, con presenze, come da tradizione, di forte richiamo per gli appassionati sardi, abituati ormai a masticare pongismo prelibato.

L’appuntamento del prossimo lunedì 8 dicembre si caratterizzerà per il consolidato mix tra sport e cultura. Dal programma si evince come la mattinata sia dedicata alla fase a gironi del torneo (a partire dalle ore 10).

Nel pomeriggio, spazio per all’angolo della lettura, con la presentazione di pubblicazioni sarde, con i loro rispettivi autori, che daranno vita ad un dibattito con i presenti.

Spulciando altri dettagli che rendono impeccabile la tenuta dell’impianto sportivo, si possono scorgere, appesi, anche alcuni scatti suggestivi, direttamente pescati dall’invidiabile archivio societario che conserva tutte le opere del Concorso Fotografico Internazionale “Obiettivo Tennistavolo”, giunto alla sua 15ª edizione.

Per conoscere i vincitori di quest’anno e relative immagini, l’appuntamento è sempre in palestra alle ore 17:30, mezzora prima che i migliori si mettano sotto per assaltare il podio delle premiazioni.

L’evento, organizzato con l’imprimatur della FITeT, sarà presentato da Matteo Bruni e tramesso in streaming sul sito web www.trofeocittadinorbello.it   .

La direzione del torneo è affidata al giudice effettivo Emilia Pulina, coadiuvata dagli arbitri coordinatori Nicola Mazzuzzi, Adriano Peroni, Daniele Vacca.