Ballando con le stelle: Fognini e Magnini si aggiungono al cast dello show di Rai 1

0
6

I due sportivi si uniscono a una lista di nomi che vede, tra gli altri, anche il ritorno sul piccolo schermo di Barbara D’Urso

Il cast di Ballando con le stelle aggiunge altre due star, questa volta dello sport. Fabio Fognini e Filippo Magnini sono stati annunciati come concorrenti della nuova edizione del programma – la ventesima – di Rai 1, in partenza il 27 settembre. Ennesimo colpaccio di Milly Carlucci che, qualche settimana fa, aveva annunciato la presenza di Barbara D’Urso, a lungo lontana dai riflettori televisivi. I due nomi fatti nelle ultime ore si aggiungono a un cast composto già da Martina Colombari, Marcella Bella, Andrea Delogu, Francesca Fialdini, Rosa Chemical e Maurizio Ferrini aka la signora Coriandoli.

“Milly, arrivo”, dice Magni in un video social girato nell’ambiente a lui più familiare: una piscina. Dal campo da tennis, Fognini, invece, dice: “Lo so, mi vedete ancora vestiti da tennis che è la mia vita. Quest’anno, però, ho deciso di scendere in pista. Vi prometto che ci metterò tanta passione, allegria e spero di azzeccare qualche passo“.

fonte: Agenzia DIRE www.dire.it