Basta con il green pass. Gianluigi Paragone tuona

0
13

Che senso ha andare avanti con dichiarazioni come quelle che ho ascoltato negli ultimissimi giorni da parte di Ricciardi, il consulente del ministro Speranza, per cui bisogna convivere con il Green Pass?

Che senso ha incistarsi in obblighi vaccinali senza che i dati confortino tale scelte politica? Che senso ha farci esistere solo e se mostriamo un qr code? Basta, davvero non se ne può più di una realtà artefatta dove gli scienziati sono una parodia di quel che dovrebbero essere; dove il governo non ha più la minima credibilità quando cita numeri e tabelle; e dove i cittadini vivono in uno stato ipnotico alimentato da tv e giornali.

Davvero, basta. Qualcuno farebbe bene a pensare che questa gigantesca bolla (o balla) sta in aria senza un motivo valido, perché di emergenziale non c’è proprio più nulla se non l’annientamento dei diritti più fondamentali. Questa è l’unica emergenza in atto. Il governo dica quando deve finire questo ci-ne-ma! Basta, basta, basta. Risolvano una volta per sempre gli equivoci della vicenda.