BEGAJ: “CONGRATULAZIONI, PRESIDENTE TRUMP!” 

0
13

Il Capo dello Stato dell’Albania ha ribadito che il Paese delle Aquile è orgoglioso della forte alleanza e amicizia con gli USA

“Le più sentite congratulazioni per il giorno del suo insediamento come quarantasettesimo Presidente degli Stati Uniti d’America, onorevole Donald Trump”, ha sottolineato sua eccellenza Bajram Begaj in un post sulla rete “X” (ex Twitter). “Gli USA si confermano una prova inalienabile dei valori della democrazia e una fonte di pace e di sicurezza globale. L’Albania è orgogliosa della forte alleanza e amicizia con gli Stati Uniti e resta impegnata a rafforzare ulteriormente una simile partnership”, ha aggiunto Begaj.

Ambasciatore Bushati: “Un onore partecipare alla cerimonia del Campidoglio”

L’Ambasciatore dell’Albania a Washington, Ervin Bushati, ha partecipato ieri alla cerimonia di giuramento del Presidente Trump: “Sono stato onorato di far parte di questo momento storico dell’insediamento del Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. L’Albania e gli USA restano uniti nei valori della libertà e della democrazia, e siamo ansiosi di continuare il lavoro per rafforzare l’amicizia e la partnership tra i nostri due Paesi”.