Berlusconi: “Ancora in campo per evitare governi di incapaci”

0
9
berluscon

È un momento importante, come ho sentito il dovere nel 1994 di scendere in campo per evitare la conquista del potere della sinistra comunista sento ancora adesso il dovere di scendere in campo per evitare che ci siano dei governi di incapaci e per fare qualcosa di davvero utile per il paese”

. Lo ha detto il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, intervistato dal Tg5. “FI è l’unico partito in Italia testimone dei principi liberali, cristiani, garantisti, europeisti ed atlantisti. Siamo assolutamente fondamentali per l’Italia”, ha spiegato.
Berlusconi: “Forza Italia è la chiave di volta di un centrodestra di governo”

“Nei miei 10 anni di governo, l’università di Siena ha detto che ho realizzato di più di quello che hanno realizzato i governi che ci hanno preceduti nei 50 anni precedenti.

Spero di potere ancora avere la forza e il tempo per dare all’Italia una ulteriore spinta verso il benessere e verso una maggiore libertà”, ha concluso