Borrauto ospita Mauro Corona: a Conegliano la montagna è protagonista nel weekend olimpico

0
7

Sabato il celebre scrittore presenterà la sua ultima opera “I sentieri degli aghi di pino”

Conegliano (TV) – In occasione del weekend inaugurale delle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026, la concessionaria Borrauto apre le porte della nuova sede di Conegliano alla cultura e alle grandi storie di natura. Sabato 7 febbraio, alle ore 18.00, il celebre scrittore e scultore Mauro Corona presenterà la sua ultima opera, “I sentieri degli aghi di pino”.

L’incontro nasce dalla volontà di celebrare il profondo legame tra il territorio e le vette che in questi giorni sono al centro dell’attenzione mondiale. Un dialogo che mette a confronto la passione per l’esplorazione e il rispetto per l’ambiente alpino, temi cari sia all’autore che all’identità di Borrauto.

 “Abbiamo voluto creare un evento culturale dedicato ai nostri clienti e a tutta la comunità coneglianese” dichiarano Lara e Ivan Rigato di Borrauto. “È un onore ospitare un artista del calibro di Mauro Corona proprio nel fine settimana che segna l’apertura delle Olimpiadi. Siamo commossi dalla risposta del pubblico: la grande adesione che stiamo ricevendo è una conferma dell’affetto che ci lega a questo territorio.”

Appuntamento a sabato 7 febbraio, alle ore 18.00, in Via Abruzzi 10 a Conegliano. Ingresso libero sino a esaurimento posti.