È convinta che il Terzo polo raccoglierà i voti di entrambi gli schieramenti “i moderati non possono consegnare il proprio voto alla Fiamma.
E i riformisti non possono finire grillini o con la sinistra di Fratoianni”, ed è sicura che “finiremo davanti a Forza Italia”. Così, in un’intervista al Messaggero, la presidente dei deputati di Italia Viva Maria Elena Boschi sulle elezioni.
“Raccoglieremo i voti dei delusi. Puntiamo a un buon risultato, ma la scommessa è appena all’inizio: il nostro progetto non sono i 100 metri ma una maratona”.
Parlando del caso Russia: “Il report dei servizi Usa fa riferimento a elezioni e soprattutto referendum del recente passato. Non mi sorprenderei di leggere passaggi dedicati al referendum sulla Brexit o sul nostro referendum costituzionale del 2016”. E aggiunge: “Sulle prossime elezioni non credo a ingerenze.
Poi che Salvini abbia sempre difeso Putin e che Conte abbia addirittura fatto venire i soldati russi in Italia con la scusa della pandemia è un dato di fatto. Spero che lo abbiano fatto gratis”


