To Dream, l’Urban District più grande del Piemonte, ha arricchito la propria food court con l’apertura del nuovo ristorante Burger King, confermandosi luogo di riferimento a livello regionale per la ristorazione, oltre che per l’offerta commerciale, servizi, intrattenimento, socialità e accoglienza.
Martedì 28 gennaio alle 17.30, si è tenuta l’inaugurazione della nuova sede di Burger King, con un dj set che ha animato un evento atteso con grande entusiasmo.
Il nuovo ristorante di oltre 200 mq si distingue per un layout elegante e moderno, progettato all’insegna della sostenibilità, al fine di offrire un’esperienza piacevole in un luogo ideale per le famiglie.
Con i suoi oltre 35 posti a sedere, tra sala e dehors, il nuovo ristorante è aperto tutti i giorni dalle 11.00 alle 23.00 per pranzi, cene e momenti di relax, allietati dal gusto irresistibile delle proposte Burger King da assaporare anche comodamente a casa con la home delivery.
Siamo altresì orgogliosi di poter contribuire in maniera significativa all’impatto sociale ed economico del nostro territorio, promuovendo l’inserimento lavorativo di nuove risorse, con l’obiettivo di favorire la crescita e lo sviluppo sostenibile della comunità locale.
“L’apertura di questo nuovo ristorante permette a To Dream Urban District di fare un ulteriore step di crescita aggiungendo alla sua vasta scelta di locali dedicati alla ristorazione la catena americana, punto di riferimento nell’ambito della ristorazione veloce.” commenta La direzione di To Dream.
“Siamo lieti di essere entrati a far parte di questa realtà e ci auguriamo che la nostra presenza possa contribuire all’aumento dei visitatori.” dichiara Maurizio Cimmino, Amministratore Delegato di BKNO S.r.l..
L’Urban District continua così a consolidare il proprio ruolo di punto di riferimento regionale, unendo shopping, ristorazione, lavoro e benessere in un’unica realtà integrata.



