CALENDA IMBARCA LA GELMINI E BRUNETTA E LETTA IMBARCA TUTTI

0
28

Per chi non lo avesse ancora capito l’agenda Draghi, sposata in primis da Letta e dai suoi ex-ministri, sta creando un polo di attrazione centrista in cui si stanno buttando a capofitto anche quelli che, fino a ieri, erano a destra.

Chi fa da pontiere è Calenda che accoglie la Gelmini e Brunetta, appena usciti da Forza Italia, rea di aver contribuito a far cadere “il migliore”. Per ora Calenda non vuole imbarcare Di Maio ma sapete cosa possono fare questi “signori” per qualche voto in più!! Un po’ come

“Per qualche dollaro in più”! Ecco di nuovo che i termini “Destra” e “Sinistra”, perdono ancora una volta di significato perché in fondo il programma Draghi andava bene anche alle “destre” che dissero chiaramente che avrebbero sostenuto un governo Draghi se fosse stata loro concessa qualche poltrona in più, cioè quelle dei ministri 5 Stelle. Ma come si fa a sostenere che l’agenda Draghi abbia una sua validità?

E’ la politica di Draghi che ci ha portato in guerra e sta mettendo in ginocchio la nostra economia, le nostre industrie ed i relativi posti di lavoro, in definitiva il nostro benessere.

Mauro Coltorti