Cari concittadini, non crediate che Giorgia Meloni sia troppo impegnata a costruire ponti per una pace giusta e duratura

0
2
Sta lottando come un leone per svincolare gli italiani da tante inutili catene e, una volta per tutte, la strada è tracciata
I cittadini onesti lavoratori, che vivono di stipendio tra le tante difficoltà di questo lungo periodo complicato, le piccole e micro imprese impegnate a pagare F24, rate e balzelli vari, avranno ciò che aspettavano da tanto tempo.
Finalmente, si potranno usare fino a 10.000 euro in contanti per gli acquisti, per i pagamenti e in generale per le esigenze quotidiane.
Non si vedeva l’ora di riempirsi il portafogli di contanti sonanti senza dover ricorrere a carte, bonifici e assegni e spenderli tutti in una volta senza doverli tracciare. Vero?
No, non è vero ma è estremamente grave che l’interesse di questo governo sia liberare gli scambi illeciti mentre la corruzione, strumento mafioso, diventa sempre più penetrante e costosa per le tasche degli italiani.
Perché ricordate sempre che le mazzette sono le nostre tasse troppo alte, gli stipendi troppo bassi, i tagli alla sanità e all’istruzione.
È una vergogna solo parlare di aumentare il tetto al contante perché, in realtà, chi ne giova è solo il malaffare.
Contenti voi, io no.
Barbara LEZZI