“Una forte attrezzatura di pannelli solari per le abitazioni provate e un superbonus anche per le energie alternative”
E’ la proposta che lancia oggi, in un’intervista a Il Messaggero, il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi.
“Queste attrezzature potranno risolvere subito i problemi per l’energia domestica, d’altronde i consumi domestici sono una parte del problema e non la più importante” sottolinea.
“Il governo comunque deve farsi carico del problema dei costi anche delle imprese, subito, con un decreto, per abbattere i costi delle bollette – prosegue.
Altrimenti molte imprese dovranno alzare i prezzi dei loro prodotti, ridurre il personale o addirittura chiudere, e molte famiglie si troveranno di fronte alla drammatica scelta fra pagare le bollette oppure fare la spesa”.



