Casellati, altro weekend di voli di Stato per tornare a Padova

0
92
casellati

LO SCOOP DELLE “IENE” SUL VIZIETTO DELLA PRESIDENTE DEL SENATO

Nell’ultimo anno avrebbe usufruito del servizio ben 128 volte. Anche per andare in Sardegna in vacanza con soggiorno in villa bordo mare dell’Aeronautica militare a Porto Conte, secondo quanto ha riferito il quotidiano La Notizia. Sarà vero? Il Fatto ha provato a chiederlo all’Aeronautica che sulla illustre ospite tiene la bocca cucita. “No comment, chiedete a lei”.
Lei di rispondere non ne ha proprio voglia: al massimo sulla faccenda dei voli di Stato, Sua Presidenza si è concessa l’altro giorno uno sfogo in quel di Milano che non è sfuggito ai microfoni di Giulia Innocenzi delle Iene

Eccola concionare fitto fitto con Beppe Sala il 1° maggio alla cerimonia di intitolazione di alcune vie delle aree ex Expo: le domande sui suoi viaggi in quota rimangono senza risposta. Ma poi sotto la mascherina – video off – rivendica col sindaco quel che le spetta e che qualcuno ha l’ardire di rinfacciarle. “Tutto per arrivare a lavorare: non c’erano treni, non c’erano aerei, questo nessuno lo dice”.
Le Iene nel servizio in onda, fanno di più: provano a farle i conti in tasca. “Ha surclassato il presidente della Repubblica Sergio Mattarella che conterebbe soli 5 voli negli ultimi 7 mesi. Lasciato ancor più indietro il presidente della Camera Roberto Fico con 3 soli voli di Stato in questa legislatura.

Addirittura doppiato dalla Casellati chi deteneva il record fino ad oggi, Angelino Alfano, che, tra il 2016 e il 2017, da ministro degli Esteri avrebbe utilizzato ben 68 voli di Stato”, si racconta nel servizio.
Ciao poveri.

Marco Degli Angeli