CESARE BOCCI A CIAO MASCHIO: ‘’PER UNA RAGAZZA HO TRADITO UN AMICO. MIO PADRE? ERA ARRABBIATO CON LA VITA’’

0
11

L’attore e conduttore televisivo, sarà ospite di Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio, nella puntata in onda sabato 24 Maggio in seconda serata su Rai 1

‘’Ci sono alcuni ricordi dei miei genitori che mi emozionano molto. Con mio padre il rapporto era particolare perché lui era una persona molto arrabbiata con la vita e perciò sembrava con pochi sentimenti invece era dentro un vulcano di sentimenti.

Quando con l’età non ha avuto più la forza di essere quello sempre combattivo, sempre incazzato, si è dimostrata una persona dolcissima, una persona alla quale io avrei voluto dedicare più tempo ma non avevo la possibilità di entrare nel suo mondo.

Lavoravo come geologo, andai da mio padre e gli dissi ‘’papà io smetto, do la mia quota dello studio al mio socio e faccio l’attore’’.

Lui mi disse ‘’come magni, cioè come ti manterrai?’’.  Non è mai venuto a vedermi a teatro se non dopo sette anni. Lui però leggeva il giornale e ogni volta che usciva qualche articolo che parlava o di me o della compagnia, lo ritagliava e lo dava a mia mamma e lei me lo dava. Era una dimostrazione d’amore enorme.

Alla domanda della De Girolamo ‘’Se tu dovessi individuare il tradimento più grande che hai fatto a te stesso e che non ti perdonerai mai?’’ Bocci ha rivelato: ‘’In verità uno ne ho fatto ad un amico.

Claudio ti chiedo perdono adesso. Perché mi chiese di accompagnarlo, stavamo ancora nelle Marche, in questo parco dove lui aveva un appuntamento con una ragazza.

Lo accompagnai e io mi misi in una panchina a fianco perché loro dovevano parlare. Con questa ragazza, Rosanna o Rossana non ricordo bene il nome, abbiamo cominciato a guardarci a distanza e non lo so poi che è successo. Cioè lo so quello che è successo, perché poi è successo… Due ore dopo ci siamo incontrati io e lei. Claudio questa cosa non me la perdonò per parecchio tempo’’.