Chiara Appendino mamma per la seconda volta, auguri Lo Russo e da M5s

0
97
a

Con la nascita di Andrea grazie a un parto cesareo all’ospedale sant’Anna di Torino, la ex Sindaca M5s Chiara Appendino è diventata mamma per la seconda volta

Il fratellino della primogenita Sara, sta in ottima salute e la ex Sindaca lo ha subito voluto attaccare al seno per le poppate, assistita dal neo bis papà, suo marito Marco Lavatelli. Il parto cesareo alle 15,17 all’ospedale Sant’Anna. In neonato pesa 3340 grammi.

Fra i primi messaggi di auguri per Appendino c’è quello del suo successore e fino a ieri capo della sua opposizione: il neosindaco Pd di Torino Stefano Lo Russo a nome della città. “Ben arrivato al piccolo Andrea! È nato da poco un nuovo piccolo cittadino torinese, a sua mamma Chiara appendino e alla famiglia, vanno i migliori auguri di tutta la città”, ha twittato.

In casa Cinque Stelle, invece, i primi auguri pubblici sono arrivati dal ministro per i Rapporti con il Parlamento Federico D’Incà:”auguri a Chiara Appendino che oggi è diventata mamma per la seconda volta con l’arrivo di Andrea. Un caloroso abbraccio a tutti voi. Comincia una nuova e bellissima sfida”, ha cinguettato. Seguito dalla Viceministra dell’Economia Laura Castelli: ” “Benvenuto Andrea. Auguri a Chiara Appendino, amica a cui voglio molto bene, che oggi diventa mamma per la seconda volta, e alla sua bella famiglia”, ha dichiarato.