Gli ospiti della sesta puntata di Ciao Maschio, in onda stasera in seconda serata su Rai1, saranno l’ex porno attore Franco Trentalance, il chirurgo plastico e volto televisivo Roy De Vita e l’ex modello ed attore Manuel Casella. Alla conduzione Nunzia De Girolamo
La sesta puntata avrà come filo conduttore il tema della bellezza. Declinato con i tre ospiti nello spogliatoio di ‘Ciao Maschio’, ma anche dalla stessa conduttrice nel monologo introduttivo. Trentalace, De Vita e Casella, seppur in modo diverso hanno comunque avuto a che fare, anche dal punto di vista professionale, con il tema della bellezza. Nunzia chiederà ai tre ospiti se essere o apparire belli serve solo per piacere agli altri o anche per appagare il proprio ego.
Anche il tema consequenziale della vecchiaia sarà motivo di discussione nel salotto di Ciao Maschio: gli uomini hanno paura della vecchiaia quanto potrebbero averlo le donne?
Anche per la sesta puntata, quindi, il filo rosso del viaggio nell’universo maschile sarà un tema principale che accomuna i tre ospiti, alternando momenti spensierati ad altri più riflessivi, intimisti o ironici, attraverso una chiacchierata informale che ci farà conoscere le storie dei protagonisti appartenenti a mondi diversi.
“Ciao Maschio”, anche per questa puntata, sarà l’occasione per entrare in quello spogliatoio maschile di cui le donne spesso vorrebbero avere la chiave per comprendere un mondo a loro apparentemente lontano. E la chiave sarà nelle mani di Nunzia, unica donna ammessa a varcare la soglia dello studio.
Ad eccezione delle Karma-B, che anche in questa puntata in maniera provocatoria, daranno il loro punto di vista su quanto appena ascoltato.
Anche il pubblico a casa sarà chiamato a partecipare e dire la sua suoi social utilizzando l’hashtag #ciaomaschio.



