CIN, CIN PRESIDENTE!

0
4

L’inciampo brutale di sabato scorso non ha interferito nella proverbiale armonia che regna nelle sedi operative della rinomata società guilcerina

Gli atleti sono stati accolti e riveriti come se niente fosse perché ciò che importa è il futuro e non il passato.

E poi con il presidente Simone Carrucciu fresco di genetliaco importante, visto il superamento del mezzo secolo di cui più della metà speso per le cause pongistiche, l’euforia collettiva è salita come non mai.

Specie in coloro che hanno condiviso con lui i progetti ad ampio respiro, al punto da rendere celebre in Italia e molto oltre l’accogliente comunità stabilitasi in un territorio posto nel fulcro della bella Ichnusa.

Ma smaltite le doverose libagioni, si ritorna alla realtà con una novità epocale. Infatti da questa stagione le ammiraglie femminili e maschili ospiteranno le avversarie la domenica pomeriggio.

Potrebbe essere un esperimento per attirare maggior pubblico che per assistere a partite d’alta scuola non deve nemmeno pagare un centesimo di euro. E l’inizio del nuovo ciclo non è male: un derby sardo contro una compagine che non ha mai negato le sue ambizioni di primato. Insomma, una ragione in più per stare comodi in tribuna e guardare a bocca aperta le meraviglie che questa disciplina riesce a riservare.