Dal 3 al 6 aprile. Partecipazione degli artisti su una edizione straordinaria della rivista
TORINO – Un numero speciale della rivista internazionale di Italia Arte edita a Torino sarà presente nella grande fiera d’Arte contemporanea che si terrà a Parigi dal 3 al 6 aprile 2025 nei locali del Grand Palais, che ospiteranno artisti selezionati da tutto il mondo ed un grandissimo numero di visitatori, galleristi ed amanti dell’arte.
La rivista italiana Italia Arte – insieme al Museo MIIT di corso Cairoli, 4 Torino – è media partner ormai da più edizioni al Grand Palais d’Éphémère; anche quest’anno – giunti alla 27^ edizione – sarà perciò presente per promuovere e presentare i migliori artisti italiani e internazionale che aderiranno all’iniziativa torinese.
Sono aperte quindi le iscrizioni – “open call” per la pubblicazione su Italia Arte – degli artisti sotto varie forme e modalità (una decina) come meglio specificato nel progetto completo proposto al link: ITALIA ARTE AL GRAND PALAIS DI PARIGI.
La rivista sarà distribuita nelle 170 gallerie presenti in fiera, agli espositori ed ai visitatori provenienti da 25 Paesi di tutto il mondo.
Il Museo MIIT e la rivista ‘Italia Arte’ – giunta in questo 2025 al 20° anno di pubblicazione – sono media-partners per il settimo anno consecutivo di questo importante evento internazionale d’Arte.
Termine delle selezioni il 15 marzo 2025: invio materiali per selezione e pubblicazione (foto, eventuali testi) a: info@italiaarte.it.
La comunicazione della selezione agli artisti avverrà entro 1-2 giorni dall’invio delle fotografie delle opere alla mail info@italiaarte.it.
Le valutazioni del Comitato scientifico del Museo MIIT che selezionerà gli artisti saranno inappellabili e motivate da storici dell’Arte, critici d’Arte, giornalisti, galleristi ed economisti, facenti parte della redazione della rivista e confermate dall’editore di “Italia Arte”.
Per informazioni: 334.3135903 / 011.8129776 / info@italiaarte.it.
Franco Cortese Notizie in un click




