Un uomo straordinario, un politico competente. Infaticabile, sicuro, umile, chiaro, concreto, semplicemente impeccabile. Continua la risalita di Giuseppe Conte e il MoVimento 5 Stelle ,ora prepotentemente davanti alla Lega di Matteo Salvini ,e all’attacco del deludente Partito Democratico di Enrico Letta sempre più in difficoltà e in cerca di identità.
Conte sta compiendo un capolavoro che gli sta permettendo di fare una rimonta da record. Piazze piene, composte da persone semplici. Un entusiasmo che non si era mai visto. Qualcuno dava il Movimento morto, ma è stato prontamente smentito. Salario minimo, miglioramento del reddito di cittadinanza, no alla politica delle armi e investimenti sulle rinnovabili, sono i suoi cavalli di battaglia, ora copiati da alcune forze politica.
Un progressista che sta catturando tutti i voti della sinistra delusa, dei cittadini in difficoltà, dei dimenticati. E allora vai avanti a testa alta Giuseppe e sii sempre te stesso. Una mosca bianca in mezzo a poltronai da quattro soldi. #NoiconConte



